Advice for Screen Printing at Home

Forse avete considerato entrare in un business serigrafia? Non costa nulla per iniziare la stampa serigrafica a casa. serigrafia è davvero uno stile di stampa che fa un realistico utilizzando uno stencil. E 'eccezionalmente ben noto a camicie di stampa, cappellini, pacchi, pubblicazioni, e molto di più. Ci sono un gran numero agli altri stock si può iniziare fuori la stampa a casa per un'impresa senza pretese che vi farà un sacco di miscela. In relazione alla serigrafia a casa, ci sono un paio di beni standard, che sono necessari per avviare la stampa.

In primo luogo, vi sono le schermate. Uno schermo è composto da un bel lavoro materiale che si estende su un legno duro o di uno schema in alluminio leggero, e il più strettamente il lavoro potrebbe essere ampliata, appariranno i punti di qualità superiore di interesse sulla stampa. Per consumare quella foto per la stampa sul bel lanyards, avrete bisogno di uno stencil fatto di pellicola positiva o di una sostanza semplice. guanti da lavoro, una riserva d'acqua, per esempio un tubo flessibile con beccuccio spruzzi nebbia o un lavandino, una spatola e l'inchiostro da stampa sono solo a tutto quello che sta rimanendo per farti SERIGRAFIA a casa.

Ci sono diversi quadri di stampa schermo è possibile da on-line per una piccola parte di quello che si imposta indietro di 10 anni prima. Inoltre, è possibile migliorare le vostre macchine come l'organizzazione diventa più grande. Serigrafia una camicia utilizza solo un penny vale la pena di inchiostro della stampante per ogni ultimo tee shirt. È possibile ottenere camicie chiare ad un affare da camicia di massa chiare grossisti in rete per non tanto quanto un paio di dollari ciascuno. Oppure, d'altra parte forse si dovrebbe ottenere in massa per meno. È possibile acquistare box carichi di camicie dalla attività di fornitura di t-shirt per un po 'di parte del costo che si paga fuori per le pagine del sito di vendita. Cominciare a casa, dopo di che sulla remota possibilità che si inizia sempre maggiore, si può crescere la durata del montaggio meccanico a fianco la vostra zona di lavoro adeguatamente.

Ti costa un paio di dollari per fare una maglietta poiché rifinite il serigrafia a casa, in aggiunta ad esso costa solo pochi centesimi per creare ognuno di loro, in modo che possa plausibilmente li veicolare presso i centri commerciali quartiere di bug o forse sul. web per più di dieci dollari al pezzo. In poco tempo non sarà in serigrafia a casa, si può testa in una maggiore fondazione come crea la vostra organizzazione.
https://www.lanyardmarket.com/it

Comments

Popular posts from this blog

Custom T-Shirt Printing

Custom Printed T-Shirts